1

Discussione: Nuove rotte da Blue Air?

Sapete qualcosa sui nuovi voli Blue Air? Io ho trovato un'offerta per Cluj Napoca da Roma, con 28 Euro. big_smile

Re: Nuove rotte da Blue Air?

Ciao, cosa volevi sapere?

Dal posto non è proprio chiaro...

3

Re: Nuove rotte da Blue Air?

BLUE AIR??????

Consiglio VIVAMENTE di informarsi bene prima sulla compagnia low cost che si decide prenotare!!!!!!!!!!!!!! nel caso specifico la BLUE AIR.

ATTENZIONE perchè io che da sempre ho viaggiato con altre compagnie low cost che ritengo ottime e affidabili quali la Rayaner e la Easyjet ....quest'anno a Natale non avendo trovato di meglio ho prenotato e fatto un volo  A/R a dir poco allucinante con la compagnia BLUE AIR.  Volo Milano Napoli, ma viaggiano su Bucartest e hanno tante destinazioni.

Oltre a non avere nessun tipo di referente della compagnia in aereoportoin Italia (neanche al check in)  i loro aerei sono VECCHISSIMI, SPORCHI e MALFUNZIONANTI.
DA DENUNCIA!!!!!!!!!!!!!!

Anzi a tal proposito io vorrei poterli denunciare, perchè è assurdo che ci siano in una nazione che dovrebbe essere civile come la nostra al giorno d'oggi compagnie che mettono la vita dei passeggeri così a rischio.
Dove posso denunciare secondo voi????????????

Il ritardo che ho accumulato poi non ne parliamo : in andata 16 ore, al ritorno 3........tutti mi hanno riferito che per loro è una cosa normale.

Sono già felice di essere arrivata a destinazione sana e salva, ma vi sconsiglio vivamente la compagnia.